CORSI IN PISCINA CON ACQUA CALDA

AQUA DOLCE

Corsi di ginnastica dolce in acqua, poche persone in uno spazio molto accogliente per svolgere un’attività di allungamento e tonificazione generale con ausilio di acqua calda con ritmi adeguati a persone con piccoli acciacchi.

Per qualsiasi attività è necessario il certificato medico

QUANDO: Mattina e primo pomeriggio

DOVE: PISCINA “AQUA CALDA” c/o VILLAFERRI MEDICA Centro di fisiatria e riabilitazione via Boscopapadopoli, 4 - terzo parcheggio a destra

AQUA ARTIC

attività rivolta a persone con dolori articolari e reumatici, mirata alla cura e prevenzione dei dolori articolari, mal di schiena, cervicali dove il controllo e l’attenzione non possono mancare..

È una nuova forma di attività in acqua, profondamente rilassante con movimenti dolci di allungamento, mobilizzazione delle articolazioni e una particolare attenzione agli atti respiratori, delle forme di rilassamento. È per poche persone e in uno spazio molto accogliente con acqua riscaldata a 34°.

Per qualsiasi attività è necessario il certificato medico

QUANDO: mattina