Atleti

Chi sceglie la preparazione atletica sportiva individuale, indipendentemente dal proprio profilo di partenza (totalmente sedentario, sportivo dilettante, amatoriale, semi-professionista o professionista), viene accompagnato in un progetto personale per raggiungere obbiettivi specifici. Le sedute di preparazione atletica individuale hanno durata di 1 ora su prenotazione e si effettuano con uno dei nostri preparatori atletici che vi seguirà personalmente in tutte le sedute con un rapporto di 1:1 (disponibile anche la formula in mini-gruppi - il limite massimo dei mini-gruppi è predefinito e differente a seconda dello sport per cui ci si prepara - chiedi maggiori informazioni direttamente all’istruttore.

I percorsi di preparazione atletica del nostro centro sono altamente specifici: includono l'allenamento mirato per lo sport praticato dal soggetto (ove ve ne sia uno, nel caso di generale ricondizionamento fisico si agisce a 360°), l'ottimizzazione aerobica, il riequilibrio muscolare, lo stretching preventivo contro gli infortuni, il miglioramento di flessibilità, potenza, coordinazione, forza ed esplosività (ogni disciplina sportiva ha le sue peculiarità, che verranno enfatizzate ed allenate specificatamente).